Consulenza giuslavoristica e sindacale

La nostra consulenza non si limita all’analisi del diritto ma, fedeli alla nostra filosofia, accompagniamo le nostre aziende passo dopo passo fino alla realizzazione concreta degli obiettivi.

Overview

La nostra funzione è di stimolare soluzioni dei manager aziendali per risolvere i problemi nella gestione e organizzazione del personale e nelle relazioni sindacali.

Lo studio De Fusco Labor & Legal mette a disposizione l’esperienza maturata nell’assistenza di un network di aziende di medie e grandi dimensioni appartenenti ad una pluralità di settori. Indirizziamo i nostri suggerimenti verso soluzioni certe e realmente praticabili. Oltre al contributo di idee, accompagniamo le imprese nella loro realizzazione concreta.
La nostra assistenza è orientata sia alle problematiche di carattere maggiormente strategico per l’azienda e per la direzione del personale, sia a tematiche maggiormente operative.

Spesso i problemi, soprattutto i più complessi, non possono trovare una soluzione agevole attraverso l’applicazione delle norme o della prassi vigenti e necessitano di una interlocuzione con Enti ed Istituzioni rispetto alla specificità dei casi. Per questo i nostri professionisti sono preparati per assicurare un rapporto diretto con gli organismi competenti al fine di accompagnare nel modo migliore l’azienda nella costruzione di soluzioni ottimali rispetto alle questioni di proprio interesse.

Costruiamo soluzioni su misura

Approfondisci

| Diritto del Lavoro

Terziario, in esaurimento le 26 settimane di assegno Fis

Con la fine del mese di giugno termineranno le 26 settimane di assegno o...
| Diritto del Lavoro

Fondo nuove competenze, ridotto il rimborso anticipato

Le nuove regole si applicano alle domande presentate entro il 30 giugno ...
| Diritto del Lavoro

Tasse e contributi zavorrano il lavoro: il vero cuneo è al 60%

Su 300 mld annui di salri lordi 100mld di contributi e 80 di Irpef.
| Diritto del Lavoro

Rebus sugli incentivi per gli assunti da imprese commissariate

Contribuzione da apprendista: si attende il chiarimento dell'INPS.
Parlano di noi

Sei un professionista del settore?
Collabora con noi